Viaggio di Nozze

Luna di miele in Polinesia!

Spiagge, le lagune di acqua blu e le lunghe barriere di corallo: la nostra meta è la Polinesia Francese!

Dal 6 al 21 Agosto 2024

La nostra luna di miele

2024
Agosto 6

Partenza per la Polinesia

6 – 7 agosto: BOLOGNA / PAPEETE – MOOREA: Partenza da Bologna per Los Angeles via Londra Heathrow, all’arrivo all’aeroporto di Los Angeles check-in sul volo per la Polinesia Francese. Arrivo all’aeroporto internazionale di Papeete, incontro con il nostro incaricato locale per il benvenuto floreale e trasferimento condiviso al porto di Moorea per l’attraversata in traghetto, fino all’isola di Moorea.

Agosto 8

MOOREA

8 e 9 Agosto: Giornate a disposizione per il relax o per esplorare l’isola. Moorea offre diverse opportunità di visita, di attività ed escursione. Dall’adrenalinico tour in quad nel lussureggiante entroterra allo snorkeling nella laguna per ammirare i suoi colorati fondali marini, dalla visita ai caratteristici villaggi dell’isola per scoprire pittoreschi mercatini alla romantica serata privata su un motu disabitato

 

Agosto 10

MOOREA / BORA BORA

10 agosto: MOOREA / BORA BORA. Prima colazione à la carte e partenza per Bora Bora. All’arrivo trasferimento condiviso al Le Bora Bora by Pearl Resorts 4*, sistemazione nella Garden Villa & Pool e pernottamento in albergo: uno dei Resort più belli e autentici dell’isola di Bora Bora, dal design tradizionale polinesiano, situato sul Motu Tevairoa di fronte a Bora Bora e affacciato su una laguna da sogno con una lunghissima spiaggia di sabbia bianca.

Agosto 11

BORA BORA

11 e 12 agosto: BORA BORA. Prima colazione americana e pernottamento in albergo. Tempo a disposizione per il relax. L’isola offre numerose opportunità di svago e di visita; dal safari nella sua spettacolare laguna alla scoperta della fauna e flora autoctona all’escursione in fuoristrada nella parte selvaggia dell’isola; dalla crociera romantica in barca a vela all’avventurosa battuta di pesca nell’oceano.

Agosto 13

BORA BORA / RAIATEA – TAHAA

13 agosto: BORA BORA / RAIATEA – TAHAA

Prima colazione americana in albergo e Partenza per Raiatea. All’arrivo a Raiatea, trasferimento condiviso in barca veloce all’isola di Taha’a e a Le Tahaa by Pearl Resort 5*. Sistemazione nel Premium Taha’a Overwater Suite (dopo le ore 14:00) e tempo per il relax. Cena libera e pernottamento nel resort.. Questo esclusivo Relais Chateaux si trova sull’isolato Motu Tautau, di fronte all’isola di Taha’a da un lato e con vista mozzafiato su Bora Bora dall’altro. Sorge su uno degli atolli più belli della Polinesia, con una meravigliosa spiaggia di fine sabbia bianca e lagune cristalline.

Agosto 14

TAHAA

14 e 15 agosto: TAHAA

Prima colazione americana e pernottamento nel resort. Tempo a disposizione per il relax per effettuare le numerose attività organizzate dal resort o per visitare la celebre isola della vaniglia.

Agosto 16

TAHAA – RAIATEA / PAPEETE / RANGIROA

16 agosto: TAHAA – RAIATEA / PAPEETE / RANGIROA. 

Prima colazione americana in albergo e partenza per Rangiroa via Papeete.

All’arrivo a Rangiroa, trasferimento condiviso all’hotel Kia Ora Resort and Spa 4*, assegnazione dell’Overwater Bungalow e tempo per il relax. Cena libera e pernottamento. L’ Hotel Kia Ora Resort & Spa, è situato sulla costa nord-orientale di Rangiroa, a circa 3 km dall’aeroporto e a 8 km dalla marina e dal villaggio di Avatoru. Circondato da una spettacolare laguna dalle acque cristalline e immerso in un palmeto che si affaccia sulla spiaggia di sabbia bianca, il resort combina l’autenticità dello stile tradizionale all’eccezionale ospitalità polinesiana.

Agosto 17

RANGIROA

17 e 18 agosto: RANGIROA

Prima colazione americana e pernottamento. Tempo a disposizione per il relax. Possibilità di effettuare durante il soggiorno a Rangiroa delle belle escursioni opzionali alla scoperta di due luoghi imperdibili e indimenticabili di Rangiroa, Reef Island e Blue Lagoon. Quest’isola incontaminata è una delle più celebri destinazioni al mondo per le immersioni subacquee con i suoi 240 motu che si uniscono nell’oceano come perle di una collana per ben 177 km, circondando al suo interno la meravigliosa e profonda laguna. Rangiroa è un luogo dove terra e cielo si fondono in un tutt’uno a creare un’inaspettata simbiosi.

Agosto 21

Rientro in italia

19-21 Agosto: rientro in Italia

Giulia & Lorenzo